#Riccanza World: tutto quello che devi sapere su Elena, la più vistosa del cast

#likeaqueen

Non puoi non aver notato Elena in #Riccanza World, con il suo carattere esuberante e solare, è impossibile che passi inosservata!

Se sei curioso di saperne di più su di lei, sei nel posto giusto: ti stiamo per raccontare tutto sulla vistosa protagonista del nuovo show, che va in onda ogni martedì alle 22.50 in esclusiva su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

Elena ha 24 anni ed è nata in Russia, ma è cresciuta nella sfavillante Montecarlo. Nonostante la sua giovane età, è già sposata ed è una mamma.

Nel suo gigantesco guardaroba ci sono più di 50 paia di scarpe e un numero imprecisato di borse. Ha dichiarato di spendere tra i 15mila e i 20mila dollari al mese: con questo budget, riempire un armadio non è così difficile!

I vestiti sono la sua passione e anche la sua professione, visto che fa la stilista. E ha anche un sacco di hobby, la maggior parte riguardano gli sport come il trekking, l'equitazione, guidare i quad. Insomma, come dice lei stessa: "Non sto certo a casa a farmi le unghie!".

Scopri di più su Elena guardando la sua video presentazione:

Elena ti aspetta nelle nuove puntate di #Riccanza World, che vanno in onda ogni martedì alle 22.50 in esclusiva su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.