#Riccanza – Vita da Cani: chi sono i simpaticissimi protagonisti a quattro zampe e i loro padroni

E come seguirli su Instagram

Nell'universo #Riccanza è appena stato scoperto un nuovo pianeta: quello di #Riccanza - Vita da Cani!

Asietta, Shyla, Peppino, Lola e Lou Lou ti aspettano dal 15 maggio con alcune pillole su mtv.it/riccanza e martedì 22 maggio alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV, va in onda il super speciale completo di #Riccanza - Vita da Cani.

Ecco chi sono i cuccioli protagonisti del nuovo show e i loro padroni!

Asietta - Instagram: @valerialaggio

Asietta è un pechinese nano dal pelo nero e lunghissimo. Il suo lavoro? L'assistente stylist per Valeria, che ha 31 anni ed è una influencer milanese: insieme girando il mondo alloggiando negli hotel più esclusivi.

 

Shyla - Instagram: @1bd_yg 

È la primogenita dei quattro pinscher che scodinzolano nella villa con piscina e parco di Yari e Raja, due fidanzati di lunga data che possiedono una società di alta finanza. Il passatempo preferito di Shyla? Mettersi al volante della Ferrari!

Peppino - Instagram: @Mario_gramegna 

Nome completo Shot Peppino Rocchino, è un bulldog inglese di 16 mesi e vive con Mario Gramegna, 56 anni, fotografo e il suo compagno Lorenzo Cherubini, 43 anni, hairstylist personale di Belen. La cuccia preferita di Shot è la sua poltrona firmata niente meno che da Philip Stark.

Lola - Instagram: @lola_ilbassotto_milanese 

La sua padrona, Silvia, ha una società di eventi e comunicazione e per questo Lola non si perde neanche un party! È il kaninchen più fotografato della scena musicale milanese.

 

Potrai vedere alcune pillole di #Riccanza - Vita da Cani su mtv.it/riccanza: dal 15 maggio troverai le avventure bling bling degli amici a quattro zampe commentate dal mitico Farid di #Riccanza!

E non è finita qui: martedì 22 maggio alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV , va in onda il super speciale completo di #Riccanza - Vita da Cani!