#Riccanza: scopri tutto (e di più) su Nicolò Federico Ferrari

Il rampollo della prima stagione

I protagonisti di #Riccanza sono tutti giovani nati con la camicia (rigorosamente d'alta moda). Nicolò Federico Ferrari ha tutte le carte in regola per far parte dello show più bling bling della tv.

Nicolò ha 23 anni e studia Giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano ed è figlio di un importante imprenditore nel settore dei servizi. Le sue passioni sono in perfetto stile #Riccanza: i vestiti firmati, le vacanze superlative e dedicarsi alla cura e al benessere del fisico. Ah, Nicolò è anche un rinomato playboy, che al momento si destreggia nella sua vita da single.

Le sue ambizioni sono di un certo spessore: in futuro vorrebbe intraprendere la carriera politica o diplomatica e, perché no, diventare anche un personaggio pubblico. Per ora noi siamo già contenti di vederlo a #Riccanza!

Scopri il cast di #Riccanza 2:

Se vuoi rivedere le avventure di Nicolò Ferrari e di tutti i protagonisti di #Riccanza 1 e 2, ti ricordiamo che su NOWTV trovi il Box Set con tutte ma proprio tutte le puntate di #Riccanza da guardare in streaming.

ph: getty images