#Riccanza: scopri tutto (e di più) su Nicolò Federico Ferrari

Il rampollo della prima stagione

I protagonisti di #Riccanza sono tutti giovani nati con la camicia (rigorosamente d'alta moda). Nicolò Federico Ferrari ha tutte le carte in regola per far parte dello show più bling bling della tv.

[uma id="1586574"]

Nicolò ha 23 anni e studia Giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano ed è figlio di un importante imprenditore nel settore dei servizi. Le sue passioni sono in perfetto stile #Riccanza: i vestiti firmati, le vacanze superlative e dedicarsi alla cura e al benessere del fisico. Ah, Nicolò è anche un rinomato playboy, che al momento si destreggia nella sua vita da single.

Le sue ambizioni sono di un certo spessore: in futuro vorrebbe intraprendere la carriera politica o diplomatica e, perché no, diventare anche un personaggio pubblico. Per ora noi siamo già contenti di vederlo a #Riccanza!

Scopri il cast di #Riccanza 2:

Se vuoi rivedere le avventure di Nicolò Ferrari e di tutti i protagonisti di #Riccanza 1 e 2, ti ricordiamo che su NOWTV trovi il Box Set con tutte ma proprio tutte le puntate di #Riccanza da guardare in streaming.

ph: getty images