#Riccanza sbarca al Festival della TV: Elettra Lamborghini racconta il successo dello show

Appuntamento domenica 6 maggio a Dogliani

Elettra Lamborghini sarà tra i protagonisti del Festival della TV e dei nuovi media di scena a Dogliani, in provincia di Cuneo, dal 3 al 6 maggio!

La nostra ereditiera preferita racconterà l'esperienza vissuta in #Riccanza, spiegando gli ingredienti che hanno reso lo show un successo, seguito sul piccolo schermo e citatissimo sui social.

Come sai, il programma che ti porta a scoprire le vite di lusso è diventato un vero e proprio universo all'insegna dei bling bling.

Dopo i rampolli nostrani di #Riccanza e le wonder women di Mamma che #Riccanza, lo show più opulento ha scavalcato i confini nazionali con Richissitudes - #Riccanza Francia, che va in onda in questo momento con un nuovo episodio ogni martedì alle 22.50 su MTV (canale 133 di Sky) e in streaming su NOWTV.

Insieme a Sergio Del Prete, il responsabile contenuti Viacom Italia, e al giornalista Gianmaria Tammaro, Elettra Lamborghini ti porterà dietro le quinte della galassia #Riccanza, con qualche gustoso aneddoto dal backstage.

Segna l'appuntamento con Elettra al Festival della TV: domenica 6 maggio, alle ore 17:45, in piazza Carlo Alberto.

 

Ovviamente sono tantissimi gli altri incontri in programma a Dogliani: #Leideecontano è il tema dell'edizione 2018 della rassegna, che quest'anno più che mai vuole accendere i riflettori sulla creatività e su come nascono le idee vincenti.

Per scoprire il programma completo del Festival della TV e dei nuovi media, basta collegarti al sito ufficiale, cliccando qui.