#Riccanza: quattro cose che ti puoi aspettare dai nuovi episodi 11 e 12

Appuntamento a stasera

Adesso che il cast di #Riccanza è davvero al completo con il ritorno dell'inimitabile Tommaso Zorzi, hai proprio tutte le ragioni per cancellare dall'agenda gli impegni e non perderti le nuove puntate - numero 11 e 12 - che vanno in onda stasera, martedì 22 gennaio, alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV.

Mentre controlli l'ora sul Rollo, per sintonizzarti al momento giusto, ecco quattro cose che ti puoi aspettare dalle puntate di stasera!

1. Una valanga di shopping

"I see it, I like it, I want it, I got it"/"Lo vedo, mi piace, lo voglio, lo prendo" canta Ariana Grande in "7 Rings" e anche i nostri rampolli sono pronti a "comprarsi tutte le loro cose preferite". Tieniti pronto per una sessione di shopping sfrenata, dove le carte di credito diventeranno bollenti dal tanto strofinare sui pos. Tommy andrà alla ricerca di un outfit che doni al suo nuovo taglio di capelli, mentre Elvezia punterà sulle scarpe.

2. Un po' di sano sport

Sollevamento pesi delle borse piene degli ultimi acquisti, a parte, i rampolli si daranno allo sport: Giorgia ti mostrerà il suo talento per il pattinaggio, mentre Elvezia andrà a trovare il suo cavallo. Con Farid scoprirai una nuova disciplina: il baskin!

3. Il business non dorme mai

Chi ha detto che nel mondo della #Riccanza non ci si rimbocca le maniche, si sbaglia di grosso. I nostri nati con la camicia saranno alle prese anche con le loro avventure imprenditoriali, come l'etichetta di Angelo che sta diventando sempre più grande. Anche Farid ha un progetto in mente e ne parlerà con i suoi amici.

4. Finalmente relax

Mentre Antonio si dà da fare intorno alla sala di registrazione, il fratello Antonio lascia Milano per tornare in Sicilia a godersi sole, granite e mare: come dargli torto? Conoscerai anche suo cugino Salvo, compagno di merende per questi pomeriggi all'insegna del meritato riposo.

Gli episodi inediti con Tommaso Zorzi e gli altri protagonisti di #Riccanza 3 ti aspettano stasera e ogni martedì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV: subito prima, alle 22:00, non perdere l'appuntamento con The Royal World!

Da Jersey e Geordie Shore a #Riccanza: la #10YearChallenge dei protagonisti di MTV