#Riccanza Deluxe: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione

Il cast, quando va in onda, il trailer: ecco la risposta a tutte le domande!

Metti in fresco il Dompe perché sta arrivando la nuova e quarta stagione di #Riccanza, più opulenta che mai: è #Riccanza Deluxe! Gli episodi inediti vanno in onda da martedì 8 ottobre e ogni martedì alle 22.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

In #Riccanza Deluxe conoscerai nuovi rampolli e riabbraccerai delle vecchie conoscenze, una in particolare in una versione che non hai mai visto prima. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione.

I nuovi protagonisti di #Riccanza Deluxe

Tre nuovi nati con la camicia entrano nella ciurma più luccicante della tv: Camilla Neuroni, modella italo-svizzera che adora Instagram e lo shopping, Mattia Mustica, dj e re delle feste romane, e Aaron Nielsen, modello, influencer e figlio d'arte. Vai qui per saperne di più su di loro.

Due grandi ritorni

Li hai conosciuti nella primissima stagione di #Riccanza e adesso li rivedi in tutto il loro splendore placcato oro: stiamo parlando di Nicolò Ferrari e Cristel Isabel Marcon.

Il giovane bello, ricco e sfigato in amore è tornato dove tutto è iniziato: Nicolò è ancora single ma intanto ha conquistato la propria indipendenza grazie all'attività da influencer. Anche Cristel ne ha fatta di strada e oggi è una vera boss lady del lusso e del fashion.

Non potevano mancare Farid e le sistercash

Non potevamo fare a meno del mentore di tutti i rampolli: l'unico e solo Farid Shirvani, che ci ha fatto compagnia sin dalla primissima stagione di #Riccanza e ha partecipato anche ai sontuosi spin off #Riccanza Vita da Cani e #Riccanza World.

E da #Riccanza 3, ecco le sistercash, ovvero le sorelle Alessia e Giorgia Visentin, più instagrammabili che mai e alla conquista di Milano.

Tommaso Zorzi come non lo hai mai visto prima

Tieniti pronto perché in #Riccanza Deluxe c'è una grossa novità: il nostro veterano bling bling Tommaso Zorzi ha deciso di dire addio alle bollicine, alle carte di credito e al lusso sfrenato per una vita molto più morigerata e spirituale. Riuscirà a stare lontano dal suo amato Bosco Verticale?

La sigla

Anche per questa stagione i nostri amici de Il Pagante hanno scritto una sigla che sarà il tuo tormentone dell'autunno: alza il volume del video karaoke qui sopra... "C'è #Riccanza su MTV"!

Il primo assaggio di quello che ti aspetta

Dai un'occhiata a quello che ti aspetta in #Riccanza Deluxe: ti basta schiacciare play sul trailer della prima puntata, qui sopra!

Quando va in onda e come rivedere il meglio in streaming

#Riccanza Deluxe va in onda da martedì 8 ottobre e ogni martedì alle 22.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Tanti video dallo show ti aspettano nella pagina dedicata: vai qui per tutte le clip della nuova ma anche delle vecchie stagioni.

#Riccanza Deluxe, scopri il cast completo: