#Riccanza Deluxe: Mattia è il dj che ti fa scatenare al ritmo bling bling

Ecco chi è una delle new entry della stagione

Se Sboccin' like no tomorrow è un mantra, Mattia è il guru che diffonde questa filosofia di vita: preparati a conoscerlo nella nuova e quarta stagione di #Riccanza.

Sì, lo show a 24 carati sta tornando ed è più scintillante che mai... è Deluxe! Va in onda da martedì 8 ottobre e ogni martedì alle 22.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Mattia è una delle new entry: ha 21 anni, abita vicino Roma, ci tiene a sottolineare, in particolare a Grottaferrata. Una Beverly Hills nostrana, come dice lui. Lo puoi seguire su Instagram sotto l'account @Mattia.Mustica.

Il nostro nuovo nato con la camicia non riposa sugli allori, è pieno di iniziativa: organizza feste, fa il dj e il produttore musicale. Nel tempo libero, si dedica ad un po' di allenamento, un giro di shopping per le vie di Roma - a caccia di orologi, a volte ne porta due contemporaneamente! - e un aperitivo, prima di tuffarsi in discoteca. 

Fai partire il video e guarda la video presentazione di Mattia:

Mattia ti aspetta in #Riccanza Deluxe: in onda da martedì 8 ottobre e ogni martedì alle 22.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

#Riccanza Deluxe: scopri il cast completo