#Riccanza Deluxe: la canzone di Stefano Sala e Giulia Salemi per Tommaso Zorzi è tutto ciò che vorrai sentire oggi

Semplicemente perfetta

Tommaso Zorzi è un ragazzo davvero fortunato: non solo i suoi BFF si sono fatti un po' di chilometri per andarlo a trovare, ma gli hanno anche dedicato una canzone!

Stefano Sala e Giulia Salemi hanno fatto visita a Tommy in #Riccanza rehab, dove sta provando - con non poca fatica - a stare lontano da lusso e bling bling, da cellulare e social, da bollicine e carte di credito, per una vita sobria e morigerata.

Ovviamente questa clausura lo tiene anche lontano dagli amici, che per fargli capire quanto sentono la sua mancanza hanno trasformato il testo de "Il ragazzo della via Gluck" di Adriano Celentano in una serenata per Tommy!

Fai partire il video qui sotto, che raccoglie tutto quello che non è andato in onda in tv dalle ultime puntate di #Riccanza Deluxe (la canzone è al minuto 1:19):

I nuovi episodi 11 e 12 di #Riccanza Deluxe vanno in onda stasera, martedì 19 novembre, alle 22.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Mentre canticchi "questa è la storia del mio amico Zorzi", puoi gustarti il trailer di quello che succederà: ti basta cliccare QUI!