#Riccanza Deluxe: arriva Aaron Nielsen! Tutto quello che ti aspetta nelle puntate 7 e 8

Modello, influencer e figlio d'arte

Già dal titolo di questa stagione - #Riccanza Deluxe - hai capito che abbiamo fatto le cose in grande e infatti un altro rampollo sta per arricchire il cast a 24k!

Nelle nuove puntate, numero 7 e 8, che vanno in onda stasera, martedì 5 novembre, alle 22.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV, farà il suo ingresso Aaron Nielsen.

Se il cognome ti dice qualcosa, ha ragione: Aaron ha una mamma molto famosa, stiamo parlando di Brigitte Nielsen, volto iconico degli anni Ottanta.

Ma la nostra new entry è un tipo indipendente e non ha bisogno di raccomandazioni: è già lanciatissimo nella sua carriera da modello e influencer. L'altra cosa che devi sapere di lui è che è fissatissimo con lo sport, meglio ancora se il più estremo possibile. (Vai qui per leggere la scheda di Aaron).

Ovviamente nei nuovi episodi continuerai a seguire le avventure anche degli altri nati con la camicia: Camilla e il suo shopping sfrenato, Mattia che torna in studio di registrazione per il suo nuovo singolo, le Sister Cash che portano Farid in un'avventura in stile commedia all'italiana, Tommaso continua la sua #Riccanza rehab e tanto altro.

Guarda cosa ti aspetta nella puntata 7 di #Riccanza Deluxe:

E nella puntata 8:

Aaron e tutti i protagonisti di #Riccanza Deluxe ti aspettano con i nuovi episodi in onda stasera, martedì 5 novembre, alle 22.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).