#Riccanza Day su Pluto TV: il 18 settembre ti aspetta una maratona di episodi

Con tutti i mitici protagonisti!

Non prendere impegni per domenica 18 settembre, perché sei invitato al #Riccanza Day!

Su Pluto TV va in onda una maratona di episodi dello show più bling bling, dalla primissima stagione alla più recente. 

Grazie a #Riccanza, abbiamo conosciuto mitici protagonisti che oggi sono volti notissimi del piccolo schermo (e non solo): Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini.

Come non citare poi il mentore di tutti i rampolli i nati con la camicia: Farid Shirvani che ci ha fatto compagnia sin dalla puntata 1 e ha partecipato anche ai sontuosi spin off #Riccanza Vita da Cani e #Riccanza World. E ancora le sistercash: le sorelle Alessia e Giorgia Visentin, instagrammabili all'ennesima potenza.

In #Riccanza tutto è iconico, a cominciare dalla sigla scritta dagli amici de Il Pagante e che non ti togli più dalla testa... "C'è #Riccanza su MTV"!

Domenica 18 settembre festeggia il #Riccanza Day su Pluto TV: basta collegarti al sito Pluto.tv, scaricare l'app o cercala sulla Smart TV per avere tantissimi canali lineari e migliaia di contenuti on demand. La cosa migliore è che sono tutti gratuiti perché guardare Pluto TV non ha prezzo!

Intanto ti ricordiamo che sta per arrivare in Italia Paramount+, il servizio streaming che ti propone un'offerta ricchissima, con oltre 8.000 ore di contenuti di tutti i generi e per tutti i gusti.

Il 15 settembre è la data da segnare sul calendario e se vuoi saperne di più ti raccontiamo tutto qui!

ph: getty images