#Riccanza 3: svelata la fermata d’oro zecchino in una super festa con il cast

Wow!

Ti avevamo preannunciato qualcosa di davvero speciale per l'inizio di #Riccanza 3 e scommettiamo che stai per restare a bocca aperta davanti a quello che il cast della nuova stagione ha appena svelato.

#Riccanza 3 va in onda da domani 4 dicembre e ogni martedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOWTV e oggi le vecchie conoscenze dello show Farid e Juan e i nuovi rampolli Angelo e Antonio, Alessia e Giorgia e Elvezia sono stati i protagonisti di un super party a Milano.

Durante la festa, i nostri nati con la camicia hanno rivelato un'incredibile sorpresa: la Fermata d'Oro di #Riccanza!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Io il bus lo aspetto così, in una fermata d’oro e con lo champagne 🥂✨ #riccanza 3 @mtvitalia

Un post condiviso da Juan Sierra (@juanfransierra) in data:

Ovvero una pensilina della fermata d’autobus completamente brandizzata #Riccanza 3. Dentro la pensilina, trovi una targa in oro zecchino di ben 3x2 metri!

No, non stavamo scherzando quando ti abbiamo detto che avevamo intenzione di fare le cose in grande.

E non è finita qui: il valore economico della targa d'oro, verrà utilizzato da MTV e Viacom Italia per contribuire a illuminare Milano per le Feste.

Insomma, sarà il Natale più scintillante di sempre!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La #riccanza ha conquistato Milano con una pensilina d’oro ✨✨✨

Un post condiviso da MTV Italia (@mtvitalia) in data:

Alla festa dove è stata svelata la Fermata d'Oro di #Riccanza, c'erano tanti amici (fai swipe sulla slideshow qui sopra) come Gordon, Anthony Ipant’s, Jody Cecchetto, Jason Gagliani e Cecilia Zagarrigo oltre a una folla di fan e curiosi che hanno celebrato tutti insieme l'inizio della nuova stagione.

#Riccanza 3 va in onda da domani, 4 dicembre, e ogni martedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV (prova NOWTV gratis cliccando qui).