#Riccanza 3: quale viaggio dei protagonisti bling bling avresti scelto tu?

I nostri rampolli si sono sparpagliati per il mondo

Il fil rouge degli episodi 5 e 6 di #Riccanza 3 è stato quello del viaggio: i nostri rampolli infatti si sono sparpagliati in diverse località, sia all'estero che in Italia.

Per ogni luogo, un'attività da fare: dallo sport estremo al relax totale. E mentre stai già pensando alle vacanze di Natale, perché non sognare un po': quale meta e quindi quale esperienza avresti scelto tu?

Prima di tutto, rivediamo cos'hanno combinato e dove:

Alessia e Giorgia

Le sorelle queen di Instagram sono andate al Lago di Vagli, per un'attività molto particolare: imparare a stare sul flyboard. Certo, una delle due non ha messo i piedi nell'acqua, ma fare le foto e postarle su Instagram vale lo stesso, no?

Angelo e Antonio

Malta è stata la meta dei fratelli di Gela, dove se la sono spassata tra un giro in decappottabile, una gita su uno yacht extra-lusso e una suite mozzafiato.

Elvezia

La principessa rock non rinuncia mai allo shopping e poi si sa che nelle boutique più nascoste si trovano i veri tesori: ecco perché ha scandagliato i negozietti di Positano e Capri, con tanto di due amici e personal stylist a darle man forte.

Juan

Se sei un vero festaiolo, non potrai resistere davanti al programma del nostro spagnolo preferito. Juan è volato a Ibiza con la BFF Giulia Salemi. Tra un drink al Bora Bora e un ballo all'Amnesia, è riuscito anche a strappare un bacio all'affascinante Abraham di MTV Super Shore!

Adesso tocca a te: con quale protagonista bling bling saresti andato in vacanza?

 

Le nuove puntate di #Riccanza 3 ti aspettano dopo la pausa natalizia: appuntamento martedì 8 gennaio 2019 alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV.

Su Sky Go e Sky On Demand trovi il super boxset di #Riccanza con le prime stagioni, Mamma che #Riccanza e #Riccanza vita da cani.