#Riccanza 3: scarpe, biciclette, brillanti e feste, i protagonisti alle prese con le loro passioni

C'è #Riccanza su MTV

Nei primi due episodi di #Riccanza 3 hai ritrovato delle vecchie e lussuose conoscenze, il mitico Farid e il fashionista Juan, e hai conosciuto i nuovi nati con la camicia che rendono la ciurma #Riccanza 3 più glam che mai: i cugini siciliani Angelo e Antonio, le sorelle queen di Instagram Alessia e Giorgia e la principessa rock Elvezia.

Adesso è il momento di seguirli nella loro vita di tutti i giorni, alle prese con qualche sfizio da togliersi nelle nuove puntate che vanno in onda stasera alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV: ognuno ha le sue passioni, come le scarpe per Farid, una bicicletta molto particolare per Antonio e l'amore per i brillanti di Elvezia.

C'è anche chi sta progettando qualcosa di speciale: Angelo vuole iniziare a fare esperienza nel settore dell'organizzazione eventi e ha già in mente la location perfetta, mentre Giorgia è alle prese con la festa per i suoi 21anni, ovviamente aiutata dalla sorella Alessia.

Riguarda il primo episodio completo qui, aspettando le nuove puntate di #Riccanza 3 che vanno in onda stasera e ogni martedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV, (prova NOWTV gratis cliccando qui).

Puoi vedere tanti altri contenuti dello show più bling bling di sempre su mtv.it cliccando qui e rivedere gli episodi in streaming anche su Sky Go e Sky On Demand, dove trovi il super boxset di #Riccanza con le prime stagioni, Mamma che #Riccanza e #Riccanza vita da cani.