#Riccanza 3, il cast: le sorelle Alessia e Giorgia sono le queen di Instagram

Tra feste, shopping e viaggi

Preparati a rituffarti nel mondo lussuosissimo di #Riccanza perché sta per arrivare la terza stagione: si parte con #Riccanza 3 dal 4 dicembre alle 22:50 ovviamente su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

Questa volta si uniranno alla ciurma bling bling dei nuovi protagonisti e oggi ti presentiamo due rampolle doc: sono Giorgia e Alessia, due sorelle simpaticissime.

Guarda la loro video presentazione e scopri di più subito dopo:

Entrambe biondissime e in formissima, vivono a Busto Arsizio: Alessia è la più grande e ha 23 anni, mentre Giorgia ne ha 21. La prima lavora come consulente di moda per un marchio di abbigliamento, la seconda studia alla Bocconi.

Come hai visto nel video, la loro #Riccanza arriva dalla mamma, che ha una catena di negozi low cost di grande successo.

Per loro tutto deve instagrammabile e Giorgia assicura che Alessia sia la più fotogenica di famiglia, non le serve neanche mettersi in posa!

Alessia e Giorgia ti aspettano in #Riccanza 3, in onda dal 4 dicembre alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

Intanto mettiti comodo e clicca qui per rivedere il meglio delle stagioni 1 e 2 di #Riccanza, compresi gli opulenti spin off Mamma che #Riccanza e #Riccanza vita da cani.