#Riccanza 3, il cast: Elvezia è la principessa rock che ama gli sport estremi

E non ha paura di mettersi alla prova

Se non lo hai ancora fatto, recupera subito: prendi la tua MontBlanc (ma anche una biro va bene) e segna la data di inizio della terza stagione di #Riccanza.

Lo show più luccicante di sempre torna con le puntate inedite dal 4 dicembre alle 22:50 ovviamente su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV.

Per la nuova stagione, abbiamo allargato la ciurma bling bling reclutando dei nuovi nati con la camicia e adesso ti presentiamo una di loro: Elvezia, la principessa rock!

Guarda la sua video presentazione e subito dopo leggi di più su di lei:

Come hai visto, Elvezia è nata in Campania ma ormai è lombarda a tutti gli effetti: da dieci anni vive in Brianza.

La mega villa dove abita sarà protagonista di #Riccanza 3 quasi quanto la principessa rock: una magione tutta da scoprire con un sacco di curiosità, a partire dal garage con le firme dei campioni di Formula 1 per finire con la sala delle feste.

Quando non è a casa, puoi incontrare Elvezia mentre fa shopping, soprattutto nei negozi di scarpe e che abbiano qualcosa di luccicante: ha un vero debole per ciò che brilla!

Ma non ti immaginare una principessina bon ton che non si sporcherebbe mai le mani, perché Elvezia le affonda letteralmente nel fango durante gli sport estremi che ama praticare, come la Spartan Race.

Elvezia ti aspetta in #Riccanza 3, in onda dal 4 dicembre alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

Intanto mettiti comodo e clicca qui per rivedere il meglio delle stagioni 1 e 2 di #Riccanza, compresi gli opulenti spin off Mamma che #Riccanza e #Riccanza vita da cani.