#Riccanza 3, il cast: Angelo e Antonio, due cugini molto diversi ma uniti nel lusso

Dalla Sicilia con... bling bling

La stagione numero 3 di #Riccanza sta per arrivare su MTV ed è il momento di conoscere i nuovi rampolli che ti conquisteranno a suon di bling bling.

Mentre metti un reminder per l'inizio di #Riccanza 3, che andrà in onda dal 4 dicembre alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV, ti presentiamo Angelo e Antonio: due cugini siciliani dal carattere molto diverso ma con due cose in comune, sono giovani e - of course - ricchi.

Guarda la loro video presentazione e subito dopo leggi di più su di loro:

Dopo aver studiato a Milano, Angelo ha deciso di tornare alle radici, nella villa di famiglia a Gela. Lì ha messo in piedi il suo studio di registrazione, che da un anno a questa parte gli dà molta soddisfazione nei panni di produttore musicale.

Angelo è anche lanciato nel mondo dell'organizzazione di eventi grazie al nonno, che gli ha affidato la gestione del grandissimo anfiteatro privato che ha fatto costruire sul mare.

Ma non c'è solo il lavoro: Angelo adora spendere in cibo, viaggi e sport estremi. Il tutto sempre in compagnia dell'inseparabile fidanzata Marika.

Antonio è l'altro lato della medaglia: ormai è naturalizzato milanese e adora il capoluogo lombardo per le tante possibilità che gli regala.

Le storie serie non fanno per lui, che adora fare serata e godersi la vita nel presente. È dedito alla bellezza del corpo e lo vedrai spesso in palestra, ma anche in discoteca dove va a caccia delle sue conquiste.

Angelo e Antonio ti aspettano in #Riccanza 3, in onda dal 4 dicembre su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

Intanto mettiti comodo e clicca qui per rivedere il meglio delle stagioni 1 e 2 di #Riccanza, compresi gli opulenti spin off Mamma che #Riccanza e #Riccanza vita da cani.