#Riccanza 3: i 9 momenti top di questa stagione

Imperdibili

Dal pianeta #Riccanza per questa stagione è tutto, ma prima di salutare i protagonisti bling bling vogliamo sfogliare insieme l'album dei ricordi!

Con ironia e leggerezza, i nostri rampolli si sono messi in gioco e ci hanno accolto nelle loro vite, mostrandoci i lussi che si concedono ma anche le sfide che affrontano e che a volte non sono poi così lontane da quelle che incontri anche tu. Qualcuno già lo conoscevi - come Tommaso, Farid e Juan -, altri invece erano alla loro prima stagione - Elvezia, Antonio e Angelo, Alessia e Giorgia - e tutti ci hanno regalato glamour, divertimento e sì, anche se qualche lacrima c'è stata, i ragazzi di #Riccanza 3 ci ha trasmesso soprattutto tanta tanta allegria.

Ecco i momenti top della terza stagione di #Riccanza 3!

1. Il ritorno di Tommaso Zorzi

La prima gioia del 2019 ce l'ha data #Riccanza, con il ritorno nel cast dell'inimitabile Tommaso Zorzi. Tommy è infatti arrivato un po' dopo rispetto all'inizio della stagione e puoi rivedere in streaming il primo episodio in versione integrale con lui cliccando QUI.

2. Tommy presenta dal vivo il suo remix di "Se Mi Lasci Non Vale"

Merita un punto a parte la super versione remixata di "Se Mi Lasci Non Vale", per scoprire un Tommaso inedito in versione cantante. Tommy era davvero emozionato prima di salire sul palco per presentare la canzone davanti agli amici, ma poi ha spaccato!

3. Il Giochella

Alessia e Giorgia hanno dimostrato di non essere solo queen di Instagram, ma anche regine delle feste! Con l'aiuto della sorella, Giorgia ha organizzato un party di compleanno che i suoi ospiti non dimenticheranno facilmente: il mitico Giochella

4. Andrea Damante special guest

Dj producer di professione e rubacuori di nascita, Andrea Damante è stato lo special guest d'eccezione di #Riccanza 3. Suo cugino Angelo lo ha raggiunto a Verona, dove hanno parlato di musica e serate: riguarda la loro chiacchierata cliccando QUI.

5. Farid + Peppino

L'incontro più tenero di sempre: passeggiando al parco, Farid ha notato una adorabile palla di pelo. Sì, era proprio lui: Peppino di #Riccanza - Vita da Cani. "Ho solo avuto voglia di corrergli incontro" ha detto Farid e così è finita in un mare di coccole!

6. La spartan race

Elvezia ci ha fatto scoprire il mondo della spartan race, portandoci sulle splendide Dolomiti ad affrontare salite, discese, ostacoli, percorsi e chi più ne ha più ne metta. Se non sei un tipo sportivo come la principessa rock, ti riconoscerai nel suo BFF Paolo che era alla sua prima spartan. Dopo qualche dubbio iniziale, ce l'ha messa tutta ed è arrivato in fondo alla gara: crederci sempre!

7. L'appuntamento di Antonio

Il lupo siciliano è implacabile quando si tratta di conquistare una ragazza e ci ha dato tutti i tips per un perfetto primo appuntamento. Per nostra fortuna poi se ne è dimenticato qualcuno, rendendo la scena dell'appuntamento con la sua amica Magda una delle più imperdibili e divertenti della stagione.

8. Juan e i suoi BFF

I party più divertenti sono quelli a cui partecipa Juan e infatti il nostro fashionista non si è smentito e ci ha portato a Ibiza. Non solo, grazie a lui abbiamo ritrovato due vecchi amici: la mitica Giulia Salemi e l'affascinante Abraham di MTV Super Shore!

9. A presto!

È il momento dei saluti, ma prima Tommaso, Farid, Juan, Elvezia, Antonio e Angelo, Alessia e Giorgia hanno un messaggio speciale per te. Guarda il video qui sopra e... ci vediamo alla prossima stagione di #Riccanza!

Se vuoi rivedere #Riccanza 3, puoi cliccare qui e guardare il meglio della stagione. Su Sky Go, Sky On Demand e NOW TV trovi tutta la stagione completa.