#Riccanza 3: come vedere la puntata 1 in streaming

Riguardala o recuperala qui

Farid ci aveva avvertito: la stagione numero 3 di #Riccanza è più strepitosa che mai e aveva più che ragione!

D'altra parte mai dubitare del mentore di ogni rampollo e la puntata uno di #Riccanza 3 si è aperta proprio con una festa organizzata da Farid in una super villa, a cui ha partecipato tutto il cast di #Riccanza 3. Sboccin' like no tomorrow!

Nel primo episodio hai ritrovato delle vecchie e lussuose conoscenze, oltre al mitico Farid è tornato anche il fashionista Juan, e hai conosciuto i nuovi nati con la camicia che rendono la ciurma #Riccanza 3 più glam che mai: i cugini siciliani Angelo e Antonio, le sorelle queen di Instagram Alessia e Giorgia e la principessa rock Elvezia.

E tutti ci hanno già regalato delle perle incredibili e la prima puntata di #Riccanza 3 merita di essere rivista. Puoi farlo semplicemente in streaming, ti basta schiacciare play qui:

#Riccanza 3 va in onda ogni martedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV, (prova NOWTV gratis cliccando qui).

Puoi vedere tanti altri contenuti dello show più bling bling di sempre su mtv.it cliccando qui e rivedere gli episodi in streaming anche su Sky Go e Sky On Demand, dove trovi il mitico boxset di #Riccanza con le prime stagioni, Mamma che #Riccanza e #Riccanza vita da cani.