#Riccanza 3: arriva la nuova stagione e si torna a sbocciare like no tomorrow

Segna la data: si decolla il 4 dicembre

È ora di preparare il Dompe da mettere in fresco: chiama i tuoi amici e spargi la voce perché sta per arrivare la terza stagione di #Riccanza e sboccerai ancora like no tomorrow!

Sì, quest'anno aspetterai il Natale nel modo più scintillante di sempre, puoi infatti già mettere un reminder per l'inizio di #Riccanza 3 che andrà in onda dal 4 dicembre alle 22:50 ovviamente su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

Nella nuova stagione ritroverai le vecchie conoscenze che ti hanno conquistato con tutto il loro splendore placcato oro.

Un nome su tutti? Il mentore di ogni rampollo, il simpaticissimo e unico Farid sarà al timone della nuova avventura a 24 carati. E poi riabbraccerai il dolcissimo e super stylish Juan, che anche questa volta te ne farà vedere delle belle.

Non solo, quest'anno la ciurma bling bling si allarga con dei nuovi protagonisti che eleveranno il concetto di "nato con la camicia", come sempre al grido di Ciao Povery.

Loro sono Angelo e Antonio, due cugini siciliani, Elvezia, una principessa rock, e le sorelle Morosi Visentin, Alessia e Giorgia: presto li conoscerai meglio in #Riccanza 3, intanto clicca sui loro nomi per leggere la scheda protagonista!

Adesso mettiti comodo e clicca qui per rivedere il meglio delle stagioni 1 e 2 di #Riccanza - compresi gli opulenti spin off Mamma che #Riccanza e #Riccanza vita da cani - aspettando il 4 dicembre con le nuove puntate di #Riccanza 3!