Revenge Prank con DJ Pauly D e Vinny: il nuovo show in cui vendicarsi è uno scherzo

I due Guido tornano insieme per organizzare la madre di tutte le rivincite

Sin dai primi episodi di Jersey Shore ci hanno fatto ridere con i loro divertenti prank e ora DJ Pauly D e Vinny Guadagnino stanno per arrivare con un nuovo mitico show tutto a base di scherzi!

I due simpaticissimi Guido sono i conduttori di Revenge Prank che va in onda da stasera 20 ottobre e ogni martedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (guardalo scoprendo l'offerta di NOW TV) e che ti terrà incollato allo schermo con tanti colpi di scena e momenti esilaranti.

In ogni episodio, qualcuno chiederà il loro aiuto per vendicarsi di uno scherzo ricevuto.

Dj Pauly D e Vinny metteranno a sua disposizione tutto il loro sapere in fatto di prank e lo aiuteranno a organizzarne uno scherzo davvero leggendario, destinato a diventare virale e che regolerà definitivamente i conti.

Revenge Prank va in onda da stasera 20 ottobre e ogni martedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (guardalo scoprendo l'offerta di NOW TV)

Pauly D e Vinny ci fanno compagnia in altri due show, come in Double Shot At Love dove cercano l'anima gemella: vai qui per tutti i video del programma.

E poi ovviamente l'epico Jersey Shore con la Family Vacation che ha riunito tutta la gang: qui trovi tanti video, come quello che vedi qui sotto in cui Pauly D ha organizzato uno scherzo al BFF Vinny!