Le scene di sesso presenti nella prima stagione di Bridgerton hanno contribuito a renderlo un sex symbol internazionale. Regé-Jean Page ha ora confessato un particolare inedito del dietro le quinte della loro realizzazione e probabilmente è una cosa che non avresti immaginato.
L’interprete del duca di Hastings nella popolare serie in costume in una nuova intervista ha rivelato un dettaglio sulle sequenze più hot di Bridgerton, girate insieme all’interprete di Daphne Phoebe Dynevor, che nessuno ancora sapeva. Finora.
Durante la sua recente ospitata al Late Show di Stephen Colbert, Regé-Jean Page ha raccontato: “Quello che nessuno sa su Bridgerton è che sia io sia Phoebe avevamo un orrendo alito al caffè durante le scene più intime. Di solito ci davamo delle regole su cosa non mangiare prima delle scene, tipo cipolle o cose del genere, ma il caffè piaceva a entrambi”.
Regé-Jean Page ha (purtroppo) più volte dichiarato che non tornerà a indossare di nuovo i panni del duca di Hastings, che nella terza stagione potrebbe quindi essere sottoposto a un recasting.
In compenso presto potremo vederlo sul grande schermo. L’affascinante attore è infatti uno dei protagonisti dell’atteso film fantasy Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, in arrivo da mercoledì 29 marzo nei cinema italiani.
ph: getty images