Regé-Jean Page è entrato nel cast del prossimo film “Dungeons and Dragons”

A mondi di distanza da "Bridgerton"

Se non ne hai mai abbastanza del Duca di Hastings, allora è la tua giornata fortunata. The Hollywood Reporter riporta che Regé-Jean Page sarà protagonista del prossimo film Dungeons and Dragons, insieme a un cast di attori di serie A. 

Secondo quanto riferito, Page ha concluso un accordo per interpretare uno dei ruoli principali del nuovo progetto cinematografico di Paramount, con lui nel film ci saranno Chris PineMichelle RogriguezJustice Smith.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Hollywood Reporter (@hollywoodreporter)

Dungeons and Dragons è, come puoi immaginare, basato sul gioco di ruolo fantasy più famoso del mondo.

Il mondo di Dungeons and Dragons è a galassie di distanza da quello di Bridgerton, la serie più hot del momento, quindi probabilmente vedremo Page in una veste totalmente inedita. Secondo THR, il film rimarrà fedele a ciò per cui il gioco di ruolo è conosciuto e amato: missioni, battaglie, tesori e creature fantastiche.

Di solito, un giocatore in particolare, il Dungeon Master, manda avanti e supervisiona la partita, non è ancora stato confermato se il film sarà ambientato all'interno del gioco, sarà puramente fantastico o includerà alcuni aspetti della realtà.

La data di uscita? Nel 2022.

Se vuoi toglierti altre curiosità sull'attore di Bridgerton - compreso il fatto che è comparso in un film di Harry Potter - schiaccia play:

ph. getty images