Rami Malek ha reagito alla sua prima nomination agli Oscar come un vero gentleman

"Non mi sarei mai aspettato potesse accadere"

Come saprai, sono state rivelate le nomination agli Oscar 2019 e Rami Malekfresco di vittoria (a sorpresa) ai Golden Globe, ha conquistato la candidatura come "miglior attore" per la sua toccante e intesa interpretazione di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody.

via GIPHY

Raggiunto da EW, l'attore ha condiviso l'adorabile reazione alla notizia della sua prima candidatura agli Oscar. Un vero signore, le parole di Rami sono infatti di una modestia encomiabile e raccontano tutto il lavoro e la fatica che sta dietro al suo lavoro:

"Sono a Parigi a lavorare, quindi non mi ero reso conto che fosse oggi, perché cerco di non chiedere mai a nessuno le date di queste cose. Poi il telefono ha iniziato a squillare, ed è una bella giornata di neve, quindi c'è qualcosa di abbastanza magico nel modo in cui sta accadendo. È solo qualcosa che non ti aspetti mai possa accadere. È come un sogno lontano, che tutti gli attori hanno e in cui sperano in una certa misura. Ma non lo senti mai veramente nella tue possibilità - è un'occasione davvero gioiosa, per non dire altro. "

via GIPHY

Il sito di news ha poi chiesto all'attore se pensava sarebbe stato possibile ottenere una nomination dopo aver vinto ai Golden Globe 2019 come "migliore attore". Rami ha risposto:

"Suppongo che a quel punto inizi a considerarlo. Sono sempre così grato di essere diventato un attore che lavora. La percentuale di persone che riescono a farlo è così piccola, che ottenere riconoscimenti come questi sembra sempre una cosa così lontana, che tu abbia ricevuto premi in passato o meno. Ma penso che forse dopo aver ottenuto il Globe, sembrava più raggiungibile - ma c'è qualcosa di incredibilmente scioccante nel sentirsi dire che tu sei un attore nominato all'Oscar."

Che gentleman!

via GIPHY

Grazie a Bohemian Rhapsody, l'attore non ha solo trovato il successo ma anche l'amore nella sua co-star Lucy Boynton. Nel film, Rami interpreta Freddie Mercury mentre Lucy Boynton è Mary Austin. Il cantante dei Queen e la donna avevano avuto una relazione che trascendeva amore e amicizia e che durò fino alla scomparsa del frontman nel 1991. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#RamiMalek and #LucyBoynton cuddle up on a cute date night in LA! More on JJ. 📸: Getty

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Come i famosi personaggi interpretati nel film, l'attore 37enne e la collega 24enne si sono innamorati e stanno insieme già da qualche mese. Rami Malek lo ha appena confermato, dedicando alla fidanzata un bellissimo passaggio durante un discorso di ringraziamento. Ti raccontiamo cos'ha detto, nel video:

ph: getty images