I ragazzi di Ex On The Beach Italia e il Pagante ti aspettano all’Aquafan di Riccione!

Appuntamento al 19 giungo per l'inaugurazione del nuovo scivolo

Abbiamo un sacco di notizie pazzesche da darti e non riusciamo a contenere tutto il nostro entusiasmo!

È ufficiale: in autunno arriva su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NOW) la terza stagione di Ex On The Beach Italia. E, per il secondo anno consecutivo, alla conduzione dello show più hot della tv torna la coppia delle meraviglie: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

In attesa della nuova stagione, che verrà realizzata durante l’estate in una bellissima location esotica, MTV ha deciso di superare i confini della tv e di portare il divertimento in uno dei luoghi estivi per eccellenza: l’Aquafan di Riccione.

MTV

Sabato 19 giugno verrà inaugurato il nuovo spettacolare scivolo M280, l’attrazione più grande della storia dell'Aquafan. E indovina chi sarà presente all’inaugurazione? Alcuni dei ragazzi più amati delle passate stagioni di Ex on the Beach Italia insieme a Il Pagante che presenterà il videoclip della loro nuova hit estiva “Open Bar.

Prendi carta e penna e segnati l'appuntamento: Sabato 19 giugno a partire dalle ore 11.00 ti aspettiamo all'Acquafan di Riccione per inaugurare M280 insieme ai nostri talent e a un sacco di bella gente.

Hai già impegni? Non disperare, perché oltre ad aver firmato il nuovo super scivolo del parco acquatico di Riccione, MTV accompagnerà il divertimento ad Aquafan per tutta l’estate con attività organizzate attorno alla nuova attrazione M280 e nella Piscina Onde.

Speriamo quindi di regalare a tutti i fan di MTV e di Ex on the Beach un’esperienza e un'estate davvero unica, sempre nel rispetto di tutte le norme di sicurezza.

Alla pagina di Ex On The Beach Italia su mtv.it trovi tantissimi video dallo show, per ingannare l'attesa mentre aspetti la nuova stagione in arrivo in autunno tra un tuffo in piscina e l'altro!

ph. MTV/Ufficio Stampa