Ragazze a Beverly Hills: arriva il remake del film cult degli anni ’90

Cher Horowitz sta per tornare

Ragazze a Beverly Hills è qualcosa di iconico. Uscito nel 1995, diventa subito un cult e negli anni la pop culture ha attinto a piene mani dall'immaginario del film. Ti ricordi, per esempio, il videoclip di "Fancy" di Iggy Azalea? Vogliamo parlare di come l'ultima collezione di Versace sia un vero omaggio sartoriale ai completini in tartan di Cher Horowitz?

Molto bene, 23 anni dopo l'uscita del film, ne siamo tutti ancora totalmente ossessionati. E qui arriva la buona notizia. Paramount Pictures sta pensando di realizzare un remake di Ragazze a Beverly Hills!

Il progetto al momento è ancora in fase embrionale. La casa di produzione ha ingaggiato Marquita Robinson, sceneggiatrice di alcuni episodi delle serie TV New Girl e GLOW, per curare lo script. Tra i produttori della nuova versione del film (titolo originale Clueless) ci sarà anche Tracy Oliver, la sceneggiatrice del recente campione d'incassi al botteghino Usa Il viaggio delle ragazze.

via GIPHY

E ora la fatidica domanda: quale l'attrice prenderà il posto dell'indimenticabile Alicia Silverstone nei panni della leggendaria mean girl dal cuore d'oro, Cher Horowitz?

Per il momento, non si conoscono ancora dettagli sulla trama, né tantomeno si sa se la pellicola sarà ambientata ancora negli anni '90, oppure al giorno d'oggi.

Speriamo di scoprirlo presto.

Ph: getty images