Queen Of The Universe: il meglio della semifinale a tema “Bad Girls”

Per arrivare preparato alla finalissima!

Oggi finalmente scopriremo chi sarà la prima Regina dell'Universo!

Queen of the Universe è arrivato alla puntata finale: va in onda stasera, lunedì 4 luglio, alle 22:00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e, dopo l'ultima sfida, la super giuria composta da Michelle Visage, Leona Lewis, Vanessa Williams e Trixie Mattel emetterà il suo verdetto. 

Durante lo show, quattordici favolose drag queen provenienti da tutto il mondo si sono contese l'ambitissimo titolo di Queen of the Universe in tante sfide canore rigorosamente live: performance eccezionali in cui hanno sfoderato tutta la loro arte drag, la loro attitude e le loro doti d'intrattenitrici.

Nella semifinale, interpretare le canzoni delle artiste "bad girls": da "Bad Romance" di Lady Gaga a "Girls Just Wanna Have Fun" di Cindy Lauper. Ora è il momento di scoprire chi vincerà e puoi prepararti alla finalissima riguardando il meglio della scorsa puntata nel video:

Queen of the Universe è l'edizione americana del talent show canoro e spin off del celebre e pluripremiato RuPaul’s Drag Race: va in onda con la puntata finale lunedì 4 luglio alle 22:00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW).