I Queen stanno lavorando per fare il sequel di “Bohemian Rhapsody”!

"Sì, abbiamo esaminato le idee"

A quanto pare i Queen stanno cercando idee per un sequel di Bohemian Rhapsody!

In un recente Instagram Live, Brian May ha cambiato la sua posizione sulle possibilità di un secondo film.

Proprio l'anno scorso, il chitarrista dei Queen aveva detto a Rolling Stone che non pensava ci fosse spazio per un altro film:

Non pensiamo davvero che ci sia un altro film. Questo è quello che penso in breve... Penso che dovremmo cercare da qualche altra parte", aveva condiviso.

La prima di "Bohemian Rhapsody" - getty images

Ora, però, Brian dice che in realtà stanno ragionando attivamente su un possibile sequel:

Ci stiamo guardando. Sì, abbiamo esaminato le idee", ha condiviso via Instagram. “Sarà difficile far seguito al film perché nessuno di noi avrebbe potuto prevedere quanto sarebbe stato enorme. Abbiamo messo molto cuore e anima nel realizzarlo e nessuno avrebbe potuto prevedere [il suo successo] perché è stato più grande di Via col vento".

Brian ha aggiunto: "Sì, stiamo pensando che forse potrebbe accadere, ma dovrebbe essere una grande sceneggiatura. Ci vorrà un po' per capirlo".

Bohemian Rhapsody ha guadagnato 904 milioni di dollari in tutto il mondo e ha vinto quattro Oscar, tra cui quello di miglior attore per Rami Malek. Il film è attualmente il film musicale e il film biografico con il maggior incasso mai realizzato nella storia del cinema.

ph. getty images