Queen of the Universe: arriva su MTV il talent show canoro e spin-off di Ru Paul’s Drag Race

E tante altre novità per il Pride Month 2022

Preparati a restare a bocca aperta davanti ai look più scintillanti, ad ammirare i makeup più incredibili, a farti incantare dalle voci più wow: sta arrivando Queen of the Universe su MTV Italia!

Da lunedì 30 maggio 2022 e tutti i lunedì alle 22:00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) va in onda l'edizione americana del talent show canoro e spin off del celebre e pluripremiato RuPaul’s Drag Race.

Vedremo quattordici favolose drag queen provenienti da tutto il mondo contendersi l'ambitissimo titolo di Queen of the Universe a colpi di performance eccezionali con tutta la loro arte drag, la loro attitude e soprattutto le loro doti d'intrattenitrici.

Nello show condotto da Graham Norton, ogni settimana le concorrenti si cimentano in diverse sfide canore rigorosamente live e le loro
performance vengono valutate da una giuria composta da personaggi sia del panorama musicale che del panorama drag. Ci sono nomi del calibro di Leona Lewis, Vanessa Lynn Williams, Trixie Mattel e Michelle Visage!

Queen of the Universe è uno show travolgente e non resisterai a cantare insieme alle protagoniste i brani più amati di tutti i tempi. Alla fine, verrà eletta la prima Regina dell'Universo!

Guarda un assaggio di quello che ti aspetta nel trailer qui sotto e commenta con gli hashtag #QueenOfTheUniverse#Queerpiphany:

Queen of the Universe debutta il 30 maggio, per entrare alla grande nel mese del Pride che è giugno! Va in onda ogni i lunedì alle 22:00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW). 

Per il Pride Month, stanno arrivando sui social di MTV e su mtv.it tanti contenuti dedicati alle tematiche LGBTQ+. 

Sintonizzati anche sul canale YouTube di MTV Italia, dove dal primo giugno troverai Queerpiphany, una nuova international digital serie che ospita alcune delle celebrità queer più iconiche di oggi.

Insieme a loro e con la conduzione dell'attivista internazionale, modella e celebrità dei social media, Munroe Bergdorf, e della drag queen gallese ed ex star di RuPaul’s Drag Race UK, Tayce, ripercorriamo i momenti fondamentali della storia della cultura pop che hanno avuto un impatto sulla formazione delle loro esperienze queer.

ph: ufficio stampa MTV