Preparati a vedere Harry Styles recitare in molti dei prossimi film Marvel!

Tutto sul personaggio che interpreta in "Eternals"

Le voci erano vere, Harry Styles ha fatto il suo debutto ufficiale nel Marvel Cinematic Universe con il personaggio di Eros aka Starfox nella scena post credit di Eternals, che è ora al cinema.

Il redattore di Variety Marc Malkin, presente alla prima mondiale del film, ha affermato che il "pubblico ha strillato" quando il 27enne è apparso sullo schermo. Hai strillato anche tu quando hai visto Harry comparire in scena? Molto probabile.

Allora preparati a strillare ancor di più, perché sembra che “Harry Styles è destinato a diventare una parte importante del Marvel Cinematic Universe. Il pubblico dovrebbe aspettarsi di vederlo molto di più"

Harry Styles - getty images

Giant Freaking Robot riporta infatti che Harry avrebbe firmato un contratto di cinque film con la Marvel, incluso un possibile film solista:

Ha parlato con Kevin Feige, il capo della Marvel, che ha promesso grandi cose per il futuro dell'attore. Un progetto solista per Starfox è una possibilità sul tavolo", rivela la fonte del sito di news.

Sembra inoltre che la Marvel abbia intenzione di utilizzare Starfox in modo simile a come Nick Fury di Samuel L. Jackson è stato utilizzato per formare gli Avengers:

"Sembra che Harry Styles si stia preparando per un enorme futuro nel loro universo cinematografico, qualcosa di paragonabile alle molte apparizioni di Nick Fury", riporta il sito.

harry-styles-cade-sul-palco-video-concerto-las-vegas-love-on-tour

Harry Styles - getty images

Ma chi è questo Eros?

Eros, noto anche come Starfox è uno degli Eternals. Figlio di A’Lars e Sui-San, due Eterni che inizialmente lo hanno battezzato Eron per poi cambiare il nome in Eros, quando scopre di essere in grado di far innamorare chiunque di lui

È anche il fratello di Thanos, ma a differenza di Thanos, che è stato mutato dalla sindrome dei Deviant, Eros è umano e agisce da supereroe sotto il nome di Starfox.

Il potere principale di Eros è la capacità di controllare psichicamente le emozioni degli altri. Ha anche una forza sovrumana, agilità e resistenza, e la capacità di volare. Lo stile di vita di Eros è descritto come libero da responsabilità e autoindulgente.

sign-of-the-times-harry-styles-compie-3-anni-fan-festeggiano-cosi

Harry Styles - getty images

Eternals è il secondo film del cantante dopo il suo debutto come attore in Dunkirk del 2017. Lo vedremo anche in Don't Worry Darling in uscita nel 2022, diretto dalla sua fidanzata Olivia Wilde. E in My Policeman, un dramma romantico in cui interpreta Tom Burgess, un poliziotto nella Brighton degli anni '50, che sposa una donna di nome Marion (interpretata da Emma Corrin), ma che ama un suo vecchio amico (David Dawson).

ph. getty images