Quando il viso di una star diventa tatuaggio: i 5 casi più LOL visti in Just Tattoo of Us

Non ti stancheresti mai di guardarli

Di tatuaggi selvaggiamente incredibili ne stai vedendo a palate in Just Tattoo of Us - la terza stagione è in onda ogni mercoledì alle 22.50 su MTV (Sky 130) - e quando si tratta del disegno di una faccia, il risultato è sempre doppiamente esilarante.

Sarà l'effetto ritratto venuto non proprio identico, sarà il pensiero di portarsi addosso il viso di qualcun altro per il resto della vita, ma niente riesce a superare questo tipo di tattoo. Ecco i più LOL che sono stati fatti a Just Tattoo of Us!

Kylie Christie

Scommettiamo che ti sei sentito male quando Holly Hagan ha deciso per l'ex un dolcissimo tributo al nonno di Kylie e lui invece le ha fatto incidere la sua faccia dietro al collo. Ormai questo tatuaggio non c'è più perché Holly l'ha rimosso insieme all'ex fidanzato, ma per fortuna abbiamo ancora la foto.

Donald Trump

Marc aveva scelto di far disegnare il presidente degli Stati Uniti sul lato b dell'amico Corey. Probabilmente ora non sono più BFF.

Charlotte Crosby

Non ci aspettavamo che qualcuno dei concorrenti di Just Tattoo of Us tornasse a casa con la faccia della presentatrice tatuata addosso, eppure è successo anche questo. Char non stava più nella pelle dal ridere.

Sophie Kasaei

Quando Soph stava ancora con Joel Corry, aveva deciso di tenere sempre un occhio vigile su di lui. Nel senso proprio tatuato addosso al ragazzo.

Britney Spears

Nathan Henry aveva portato nello studio di Just Tattoo of Us l'amico Liam, dopo che questi aveva vissuto un periodo emozionalmente delicato. E Nat aveva avuto la brillante idea di paragonarlo al breakdown di Britney Spears, quando si era rasata i capelli. Ma Liam non lo trovò così divertente. Ops!

La terza stagione di Just Tattoo of Us va in onda ogni mercoledì alle 22.50 in prima tv su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

Tutto quello che devi sapere su Just Tattoo of Us 3