Quando arriverà “Stranger Things 5”? Finn Wolfhard svela un indizio

Sembra che per la stagione finale ci sarà da attendere parecchio

L’attesa è già alle stelle, ma a quanto pare per vedere la quinta e conclusiva stagione di Stranger Things dovremo attendere ancora a lungo. Una delle star della popolare serie si è lasciata sfuggire, forse in maniera involontaria, un indizio importante riguardo all’arrivo dei nuovi episodi e sembra che ci sarà da aspettare fino al 2025.

Cos’è successo? Nel corso di una nuova apparizione nel video-podcast di GQ, Finn Wolfhard, l’interprete di Mike Wheeler, ha rilasciato una dichiarazione in particolare che non è passata inosservata.

L’attore 20enne ha detto: “Non posso credere che siamo già alla quinta stagione, avrò 22 anni quando uscirà, credo, e ho iniziato a lavorare allo show a 12 anni. È pazzesco. Potrò bere con Gaten, Caleb e Noah e tutto il cast alla première di Stranger Things 5. Non avrei potuto dire la stessa cosa alla prima della stagione 1, per questo non riesco a crederci”.

Considerando che Finn Wolfhard è nato il 23 dicembre 2002, dopo questa dichiarazione dell’attore in molti ipotizzano un possibile arrivo della quinta stagione di Stranger Things nel corso del 2025, quando avrà ormai compiuto 22 anni. Sarà davvero così?

Al momento c’è grande mistero intorno a Stranger Things 5, ma secondo quanto ha rivelato di recente in una diretta Instagram Noah Schnapp, l’interprete di Will Byers, le riprese dei nuovi episodi dovrebbero partire nel maggio di quest’anno. Non ci resta che aspettare con pazienza.

ph: getty images