Da quando era stato annunciato come il nuovo Bruce Wayne, era scattata la curiosità su come sarebbe stato Robert Pattinson nella tuta di Batman: adesso puoi finalmente toglierti lo sfizio di vederlo nei panni del supereroe!
L'attore sarà il protagonista del film "The Batman" scritto e diretto da Matt Reeves e proprio il regista ha condiviso i primi fotogrammi con l'attore in versione mascherata.
#TheBatman#CameraTesthttps://t.co/M1tAE2aTA1
— Matt Reeves (@mattreevesLA) February 13, 2020
Per ora i fan non sono rimasti delusi da questa prima occhiata a Robert Pattinson/Batman e il teaser ci lascia anche intendere che il film avrà atmosfere dark e piene di suspense.
L'uscita della pellicola è prevista per l'estate 2021 e sembra che il supereroe avrà a che fare con parecchi cattivi.
Sono stati infatti annunciati quattro attori nei ruoli degli antagonisti: John Turturro interpreterà Carmine Falcone, il boss del crimine di Gotham City, Zoë Kravitz sarà Selina Kyle alias Catwoman, Paul Dano vestirà i panni de l’Enigmista, Colin Farrell sarà Pinguino.
Si vocifera anche che Matthew McConaughey sia in pole position come potenziale Harvey Dent AKA Due Facce. E con questo farebbero ben cinque nemici di Batman nello stesso film: Robert Pattinson avrà il suo bel daffare!
ph: getty images