Puoi vedere com’è Robert Pattinson in versione Batman, nel primo teaser del film

Ecco il nuovo Bruce Wayne

Da quando era stato annunciato come il nuovo Bruce Wayne, era scattata la curiosità su come sarebbe stato Robert Pattinson nella tuta di Batman: adesso puoi finalmente toglierti lo sfizio di vederlo nei panni del supereroe!

L'attore sarà il protagonista del film "The Batman" scritto e diretto da Matt Reeves e proprio il regista ha condiviso i primi fotogrammi con l'attore in versione mascherata.

Per ora i fan non sono rimasti delusi da questa prima occhiata a Robert Pattinson/Batman e il teaser ci lascia anche intendere che il film avrà atmosfere dark e piene di suspense.

L'uscita della pellicola è prevista per l'estate 2021 e sembra che il supereroe avrà a che fare con parecchi cattivi.

Sono stati infatti annunciati quattro attori nei ruoli degli antagonisti: John Turturro interpreterà Carmine Falcone, il boss del crimine di Gotham City, Zoë Kravitz sarà Selina Kyle alias CatwomanPaul Dano vestirà i panni de l’EnigmistaColin Farrell sarà Pinguino.

Si vocifera anche che Matthew McConaughey sia in pole position come potenziale Harvey Dent AKA Due Facce. E con questo farebbero ben cinque nemici di Batman nello stesso film: Robert Pattinson avrà il suo bel daffare!

ph: getty images