Principe William e Harry: tagliato il loro cameo da “Star Wars” per una questione di centimetri

Le due "Altezze Reali" sarebbero troppo alte

Ad aprile 2016, il Principe William e il Principe Harry visitarono il set di "Star Wars: The Last Jedi". Le foto insieme al cast fecero subito il giro del mondo.

Embed from Getty Images Embed from Getty Images

I Royal Brother hanno anche avuto la possibilità di giocare con le spade laser (ovvero vivere il sogno di ogni nerd):

Embed from Getty Images

I Principi sono chiaramente dei veri fan della saga cinematografica, tanto da aver partecipato alla premiere del film nel dicembre 2017, posando insieme a BB8,  felici come bambini davanti a un albero di Natale.

Embed from Getty Images

A novembre, la star di Star Wars John Boyega (che nel film interpreta Finn), raccontò a The Hollywood Reporter che William e Harry avrebbero avuto un cameo in The Last Jedi, nei panni di due Stormtroopers.

Purtroppo, secondo una fonte del Daily Mail, il cameo è stato tagliato dal montaggio finale. La ragione è molto semplice, le due Altezze Reali sarebbero troppo alte:

"Gli Stormtroopers sono tutti alti esattamente 180.34 cm. Al momento in cui abbiamo girato, penso che la sensazione fosse che la scena avrebbe fatto parte del film", ha spiegato la fonte al magazine britannico.

"A nessuno è piaciuto togliere a William e Harry il loro grande momento, ma la scena non funzionava nel montaggio finale, quindi è stata tagliata". 

William è alto 1,91 cm, mentre Harry 1,86. Ora vogliamo chiudere gli occhi e immaginare i due Principi svettare regalmente tra le unità d'assalto dell'Esercito imperiale.

Embed from Getty Images

Oh, a proposito di Famiglia Reale, sono stati svelati i dettagli del matrimonio tra il Principe Harry eMeghan Markle, scopri a che ora ti devi sintonizzare sul Royal Wedding.

Royal Wedding: le star che potrebbero essere invitate:

Ph: getty images