Pride Stunt 2020: la programmazione di MTV è tutta arcobaleno domenica 28 giugno

Love is Love

Giugno è il Pride Month, scelto per ricordare i moti di Stonewall del giugno 1969, in cui ci furono le prime rivolte contro i raid della polizia nei bar gay che sono considerate l'inizio del movimento di liberazione della comunità LGBTQ+.

Quest'anno le celebrazioni sono differenti rispetto al passato, come per altre manifestazioni ed eventi, a causa dell'emergenza sanitaria e delle conseguenti misure di restrizione. Ma, come ha ricordato anche Demi Lovato, "Il Pride è ovunque" e ovviamente non solo nella tradizionale marcia.

Il Pride è anche in tv e ti puoi sintonizzare su MTV (Sky 130) per una giornata tutta dedicata a celebrare e sostenere la comunità LGBTQ+: l'appuntamento si chiama Pride Stunt 2020 ed è per domenica 28 giugno!

Tutta la programmazione di domenica 28 è dedicata al Pride Month, con le puntate degli show di MTV a tema arcobaleno.

Si parte dalle ore 10:55 con Catfish, si continua con Ghosted dalle ore 14:30 e dalle ore 22:50 si fa festa con Geordie Pride!

Pride Stunt 2020 va in onda domenica 28 giugno su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui).