Prank and the City: i TheShow portano la polenta a Napoli, tra scherzi e superstizione

Con due aiutanti d'eccezione: i Gohjin!

Solo Alessandro Tenace e Alessio Stigliano potevano riuscire in un'impresa così azzardata: portare la polenta nel regno della pizza!

 

 

Nell'ultima puntata di Prank and the City (è in onda su MTV tutti i martedì alle 22.50, Sky 133, e su NOW TV), i TheShow hanno anche sfidato gli abitanti del capoluogo partenopeo, su uno dei temi "intoccabili" in città: la superstizione! Ovviamente non poteva mancare l'aiuto di due alleati del luogo e in questa puntata hanno scelto Daniel e Andrea.

 

gohjin-theshow

 

Daniel e Andrea in arte si chiamano Gohan e Jin e da qui il loro nome di battaglia: insieme sono i Gohjin! I due sono amici da anni e si vedono tutti i giorni a lavoro: entrambi sono sviluppatori di software, mentre nel tempo libero adorano i videogiochi e espirmono la loro passione sul canale YouTube Gohjin.

 

prank-city-relax

 

Oltre ad imparare la "raffinata" arte degli scherzi, i Gohjin si sono trasformati in paparazzi e hanno pizzicato Ale e Ale in due momenti di relax.

 

scala-prank-city-napoli

 

Vuoi essere un prankster perfetto come i TheShow? Non dimenticare di portare una scala: a quanto pare è utilissima quando si tratta di fare scherzi! Riguarda cos'hanno combinato Alessandro Tenace e Alessio Stigliano a Napoli con l'aiuto dei Gohjin: ti basta correre qui per il meglio della quarta puntata di Prank and the City!