Tom Hardy potrebbe essere il prossimo James Bond

Parola di Pierce Brosnan

Per un possibile recast di James Bond dovremo aspettare qualche anno. Daniel Craig ha infatti firmato per interpretare l'agente 007 fino al 2022. Dopo Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre, l'uscita di Bond 25 è prevista per il 2019.

via GIPHY

Ma da qualche tempo, si parla già di quale attore prenderà il suo posto nel franchise, molti nomi sono stati fatti, tra cui Chris Hemsworth e perfino Harry Styles!

via GIPHY

Recentemente, Pierce Brosnan ha voluto dire la sua su chi potrebbe interpretare al meglio l'impavido agente segreto. L'ex James Bond non ha dubbi: Tom Hardy, star di Mad Max: Fury Road, sarebbe perfetto per ricoprire il ruolo:

"Penso che Tom Hardy potrebbe essere un buon Bond. Sarei felice di vederlo nella parte", ha detto Brosnan a The Mail on Sunday's Event.

"C'è bisogno di un attore che possa metterci un po' di movimento - questo è ciò che rende Bond un vero Bond", ha spiegato alla pubblicazione.

via GIPHY

Pierce ha anche elogiato il lavoro di Daniel Craig:

"Daniel Craig è Bond incredibile", ha detto. "È molto fisico, sembra letale. Credi sinceramente che potrebbe  uccidere un uomo".

 

ph: getty images