Piccole donne: le foto in anteprima del film di Greta Gerwig con Emma Waston

E con Saoirse Ronan e Timothée Chalamet

Mercoledì scorso, Vanity Fair US ha pubblicato delle foto esclusive dal set dell'attesissimo remake di Piccole donne diretto da Greta Gerwig. Gli scatti regalano uno sguardo interno ai personaggi e all'ambientazione del film, dove Saoirse Ronan, Emma Watson, Florence Pugh ed Eliza Scanlen vestono i panni delle sorelle March. Ma troviamo anche Timothée Chalamet, che interpreta Laurie; Laura Dern, nel ruolo di Marmee, la signora March; Meryl Streep, che interpreta la zia March. Con questo cast il nostro fangirling è davvero alle stelle! 

Il film, che uscirà a dicembre 2019, è basato sul famoso romanzo e grande classico della letteratura americana scritto nel 1868 da Louisa May Alcott. La regista conosciuta soprattutto per il suo Ladybird, con cui ha vinto un Golden Globe e avuto una candidatura agli Oscar nel 2018, ha raccontato a Vanity Fair quanto sia stata importante la lettura di Piccole Donne nella sua vita:

"Sembra un'autobiografia". Ha detto: "Quando vivi attraverso un libro, diventa quasi il paesaggio della tua vita interiore... Diventa parte di te, in un modo profondo".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🌸 @littlewomenmovie

Un post condiviso da Emma Watson (@emmawatson) in data:

Saoirse Ronan, che nel film interpreta l'intrepida Joe March, ha invece raccontato alla rivista com'è stato tornare a recitare al fianco di Chalamet dopo essere stati co-protagonisti in Ladybird:

"L'ho adorato in Lady Bird, lui mi ha spezzato il cuore nel film, ma questa volta sono io a spezzargli il cuore in Piccole donne. "

via GIPHY

ph. getty images