Pauly D e Vinny: ecco chi hanno scelto (o non hanno scelto) nella finale di Double Shot At Love

Alysse, Derynn, Elle e Nikki hanno scoperto il loro destino

È arrivato il momento di sapere chi sono le anime gemelle dei mitici Paul "DJ Pauly D" Delvecchio e Vinny Guadagnino di Jersey Shore, che si sono messi in gioco con Double Shot At Love per trovare l'amore e dire finalmente addio alla vita da single.

Dopo aver celebrato la loro amicizia in un epico "amicomonio" in JS Family Vacation, i due BFF hanno cercato la loro dolce metà tra 20 concorrenti, che hanno tentato di conquistare il loro cuore. In ogni episodio, sono state eliminate le ragazze che per loro non erano compatibili e via via il numero si è assottigliato.

Nella puntata finale, Vinny è stato il primo a partire con la sua decisione: per lui erano rimaste Alysse e Elle.

Dopo aver ripensato al tempo trascorso insieme e ai ricordi che ora condivide con ognuna di loro, Vinny ha scelto di dire addio a Elle e ha confessato i suoi sentimenti ad Alysse: "Fin dal primo momento ci siamo compresi, mi sento a mio agio quando siamo insieme. Se sei pronta per provare a stare insieme, io ci sono".

Awww! Guarda tu stesso nel video come è andata:

Poi è stato il turno di Pauly D, con le agguerritissime Nikki e Derynn. Entrambe hanno lottato fino all'ultimo, con la prima che ha puntato sul fatto di essere cotta di lui e di dirglielo apertamente e la seconda che ha cercato di prenderla più alla leggera, facendogli leggere tra le righe di essere la sua anima gemella.

Ma Pauly non riusciva a vedere un futuro con Derynn, quindi l'ha mandata a casa.  Ha scelto quindi Nikki? No, c'è stato un vero e proprio plot twist!

"I sentimenti che provi, io non li provo - ha spiegato Pauly - Anche se mi uccide dire questo, continuerò a essere single per ora".

Guarda com'è andata:

Double Shot At Love è finito ma prestissimo ritroverai Pauly D e Vinny nella seconda stagione di Jersey Shore Family Vacation che va in onda dal 20 settembre ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV. Intanto puoi gustarti il trailer:

ph: via mtv.com