Paris Jackson stupenda insieme al fratello Prince alla premiere del suo primo film “Gringo”

<3

A soli 19 anni, Paris Jackson debutta al cinema con un ruolo nel suo primo film importante, "Gringo", dove ha recitato accanto a star del calibro di Charlize TheronAmanda Seyfried. Congratulazioni!

La figlia del re del pop era stupenda alla premiere losangelina del film nel suo strepitoso abito nero di Gucci:

Embed from Getty Images

A sostenerla durante questo importante traguardo c'era il fratello maggiore Prince, che l'ha accompagnata sul red carpet. Non capita spesso di vedere insieme i due figli di Michael Jacksonseppure siano legatissimi. Dopo averli visti abbracciati ad un evento di Halloween, eccoli di nuovo insieme. 

Embed from Getty Images

"Gringo" è una action comedy, che catapulta lo spettatore del mondo dei cartelli della droga. Il film racconta la storia di un imperturbabile uomo d'affari, che si trova improvvisamente a condurre una vita criminale. Messo sotto scacco da un gruppo di signori della droga, dovrà trasformarsi anche lui in criminale per non soccombere ai suoi aguzzini.

Embed from Getty Images

Questo è il primo grande progetto cinematografico per una ragazza che ha vissuto la sua vita sotto i riflettori. Certo, non è un ruolo da protagonista, ma è un ottimo trampolino di lancio per Paris, che siamo sicuri conquisterà Hollywood!

"Gringo" uscirà nei cinema statunitensi il 9 marzo, non è invece stata ancora ufficializzata la data di uscita nelle sale italiane.

PH: getty images