Paramount+: il nuovo servizio streaming arriva in Italia dal 15 settembre

Con un’offerta di contenuti per tutti i gusti

C’è un nuovo servizio streaming in arrivo in Italia, che proporrà un prezzo super competitivo e dei contenuti di qualità che si preannunciano imperdibili. A partire dal 15 settembre debutta nel nostro paese Paramount+.

Il servizio streaming in Italia costerà 7,99 euro al mese, mentre l'abbonamento annuale sarà di 79,90 euro. Sarà inoltre possibile effettuare un periodo di prova gratuito di 7 giorni.

Paramount+ sarà disponibile online su paramountplus.it, sui dispositivi mobile e su un'ampia gamma di dispositivi TV. Inoltre, grazie alla partnership con Sky, gli abbonati Sky Cinema potranno accedere a Paramount + senza costi aggiuntivi.

Cosa dobbiamo aspettarci da Paramount+? Il menù proporrà un’offerta ricchissima, con oltre 8.000 ore di contenuti, e proposte di tutti i generi e per tutti i gusti.

Tra le serie originali ci saranno Tulsa King, con Sylvester Stallone nei panni di un capo della mafia di New York esiliato a Tulsa; The Offer, serie con Miles Teller, Matthew Goode e Juno Temple sulla realizzazione del film capolavoro Il Padrino; 1883, l'attesissimo prequel di Yellowstone di Taylor Sheridan; 1923, sempre di Sheridan, con Helen Mirren e Harrison Ford in una nuova storia sulle origini di Yellowstone; e inoltre HALO, basato sull'iconico franchise di videogame.

Saranno poi presenti varie novità internazionali, come i drama UK Sexy Beast e A Gentelman in Moscow, la spagnola Bosé, incentrata sulla vita e sulla carriera di Miguel Bosé, Sinaloa’s First Lady e One Must Die dal Messico, A Thin Line, The Sheikh (Der Scheich) e Simon’s Beckett’s Chemistry of Death dalla Germania, e Mask: Marie Antoinette Serial Killer dalla Francia.

Non mancheranno pure le produzioni italiane, tra cui Circeo, serie che ripercorre il terribile caso del 1975; 14 giorni, una serie scritta e diretta da Ivan Cotroneo che racconta la storia di una coppia costretta a due settimane di isolamento; Corpo libero, serie thriller tratta dal romanzo di Ilaria Bernardini, oltre alle già annunciate Ti mangio il cuore e Miss Fallaci.

Ci saranno anche molti contenuti per bambini e famiglie, tra cui il revival della serie iCarly con protagonista Miranda Cosgrove, la nuova serie animata Big Nate, il reboot di Rugrats e quello di Due fantagenitori, insieme ai franchise più amati dai più piccoli, e non solo da loro, come SpongeBob SquarePants, PAW Patrol e altri.

Parecchio promettente anche l’offerta cinematografica, che comprenderà nuove uscite come Scream 5 e titoli cult come Grease, Il Padrino, il franchise di Star Trek, Transformers e molto altro ancora.

Una scena di Scream

ph: paramount, getty images