Il grande giorno è arrivato. A partire da oggi, giovedì 15 settembre 2022, il nuovo servizio streaming Paramount+ è disponibile anche in Italia.
Per celebrare il lancio della nuova piattaforma streaming nel nostro paese è stata organizzata una serata evento negli iconici Cinecittà Studios di Roma, cui hanno partecipato tantissime star, da Elettra Lamborghini a Giorgia Soleri.
Uno dei più attesi era sicuramente Sylvester Stallone. Il leggendario action hero delle saghe di Rocky, Rambo e The Expendables è arrivato nella Capitale per il lancio della sua prima serie TV da protagonista, Tulsa King, in arrivo prossimamente su Paramount+.
Elodie ha invece presentato Ti mangio il cuore, il suo film d’esordio come attrice, al cinema dal 22 settembre e da gennaio 2023 in esclusiva su Paramount+.
Sono state inoltre presentate diverse produzioni italiani promettenti, come le nuove serie Circeo, Quattordici giorni e Corpo libero. Su Paramount+ sono in arrivo inoltre la seconda stagione di Vita da Carlo, la serie di Carlo Verdone, e Francesco Il Cantico, novità ideata da Roberto Benigni.
Su Paramount+ arriverà da dicembre anche la nuova stagione di Ex on the Beach Italia di MTV, con la partecipazione speciale di Elettra Lamborghini nel ruolo di digital ambassador e Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser conduttori del programma.
I contenuti a disposizione saranno poi tantissimi altri, dalla serie sulla realizzazione de Il Padrino The Offer, alle nuove edizioni di Beavis and Butt-head e South Park, oltre al film campione d’incassi dell’anno, Top Gun: Maverick con Tom Cruise. Questo giusto per menzionarne alcuni.
Come fare a vedere Paramount+? Gli utenti potranno accadere ai contenuti al costo di 7.99 euro con un periodo di prova di 7 giorni e possibilità di disdire in qualsiasi momento. Sarà possibile stipulare anche un abbonamento annuale al costo di 79.90 euro, anche in questo caso è previsto un periodo di prova di 7 giorni e la possibilità di disdire in qualsiasi momento.
Inoltre, gli utenti potranno usufruire di una promo speciale di lancio: solo per i primi undici giorni (dal 15 al 25 settembre), Paramount+ sarà disponibile a 4.99 euro al mese per 12 mesi con un periodo di prova di 7 giorni. Sarà possibile disdire in qualunque momento, senza vincoli. La promo sarà disponibile solo su paramountplus.it e iOS.
Paramount+ sarà disponibile anche su Sky, nell'ambito del nuovo accordo pluriennale a livello europeo. Grazie a questo accordo, gli abbonati Sky con Sky Cinema potranno accedere dal 23 settembre ai contenuti di Paramount+ senza costi aggiuntivi. Dalla stessa data l'app di Paramount+ sarà disponibile anche su Sky Q e Sky Glass.
ph: getty images, ufficio stampa