Oscar 2022: tra i presentatori ci saranno anche Lily James e Rami Malek

Presenti pure Anthony Hopkins e Uma Thurman

Si allunga l'elenco dei presentatori degli Oscar 2022. Dopo i primi nomi annunciati negli scorsi giorni, è arrivata una nuova lista di nomi decisamente stellari. Andiamo a scoprirli insieme.

Tra le star che annunceranno i vincitori degli ambiti Academy Awards quest'anno ci saranno Lily James, l'interprete di Pamela Anderson nella serie Pam & TommyUma Thurman, star di film come Pulp Fiction e Kill Bill, e Rami Malek, premiato con l'Oscar nel 2019 per la sua interpretazione di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody.

Oltre a loro ci sarà pure il due volte premio Oscar Anthony Hopkins, che lo scorso anno a causa della pandemia non aveva potuto ritirare in presenza la statuetta dorata vinta per The Father - Nulla è come sembra e che quest'anno invece volerà a Los Angeles.

Gli altri nomi annunciati nelle ultime ore tra i presentatori degli Oscar 2022 sono Simu Liu, il protagonista del cinecomic Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, Ruth E. Carter, costumista premiata con l'Academy Award per Black Panther, e John Leguizamo, attore di Moulin Rouge! e Romeo + Giulietta di William Shakespeare che di recente ha doppiato il personaggio di Bruno Madrigal nel film animato Encanto.

Queste star si vanno ad aggiungere alle altre già annunciate in precedenza: Lady Gaga, Zoë KravitzKevin Costner, Chris Rock, Rosie Perez e Youn Yuh-jung.

Gli Oscar 2022 saranno consegnati il 27 marzo, in una serata condotta da Amy Schumer, Regina Hall e Wanda Sykes. Le stelle sul palco di certo non mancheranno, qual è quella che attendi di più?

ph: getty images