Ora è ufficiale, Anthony Mackie è il protagonista di Captain America 4

Il nuovo Captain America

Deadline riporta che Anthony Mackie ha concluso l'accordo per afferrare lo scudo e diventare il nuovo Captain America!

L'aprile scorso era uscita la notizia che un quarto film su Captain America era in fase di sviluppo e ora abbiamo la conferma ufficiale. 

Captain America 4 è stato scritto da Malcolm Spellman, lo sceneggiatore e creatore di The Falcon and the Winter Soldier, ma non non è chiaro se il film coinvolgerà anche Sebastian Stan, che ha recitato con Mackie nell'apprezzata serie.

Anthony Mackie - getty images

Marvel come al solito tiene tutto top secret. Notizie sulla trama, ovviamente, non se ne hanno, così come non si conoscono date d'uscita, regista e altri nomi del cast. Chris Evans potrebbe concedere un cameo, come recentemente accaduto in Free Guy di Ryan Reynolds?

Anthony è apparso in precedenza in cinque film Marvel, a cominciare proprio da Captain America: The Winter Soldier, con Chris Evans nel ruolo del Capitan America.

Ma in fondo c'era da aspettarselo, perché se hai guardato il finale di The Falcon and the Winter Soldier, allora sai chi porta lo scudo adesso.

Nell'episodio finale della stagione, Sam Wilson, il personaggio interpretato da Anthony Mackie, fa il suo debutto come Captain America, aggiungendo elementi della sua tuta Falcon alla nuova tuta di Cap.

In questo video invece ti raccontiamo tutto Sebastian Stan aka Winter Soldier:

ph. getty images