Are You The One? UK: le coppie si rimescolano dopo la delusione nella cerimonia di match up

Guarda il meglio dell'episodio 8

L'ultima cerimonia di match up di Are You The One? UK è stata un buco nell'acqua - salvo l'unico perfect match confermato - e così le coppie scoppiano di nuovo per formarne di nuove. 

L'algoritmo per la creazione delle coppie dello show ha infatti identificato dieci match perfetti: la metà della mela è proprio davanti ai protagonisti... devono solo trovarla. In palio c'è la possibilità di vincere 200mila sterline, a patto che ogni coppia corrisponda a quella dell'algoritmo durante la cerimonia dei match condotta da Joelah Noble. 

Il rimescolamento darà i frutti desiderati o bisognerà sparigliare di nuovo le carte? Guarda il meglio dell'episodio 8 di Are You The One? UK:

Are You The One? UK va in onda ogni mercoledì alle 22:00 su MTV (Sky 131) e in streaming su NOW. Puoi vederlo anche su Paramount+.

Paramount+ è il servizio streaming appena arrivato in Italia, dove puoi gustarti una montagna di contenuti! Guardalo online collegandoti a paramountplus.com/it/ e attraverso la app che trovi su mobile e sulle smart tv. 

Tieniti pronto perché proprio su Paramount+ presto arriverà la prima versione italiana di Are You the One? Un esperimento d'Amore con Luca Vezil!