Are You The One? Italia presentato da Luca Vezil ti aspetta dal 15 febbraio in esclusiva su Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi) con il primo episodio visibile anche sul nostro canale YouTube di MTV Italia, e intanto qui puoi iniziare a conoscere i protagonisti!
Dieci ragazzi e dieci ragazze single stanno per approdare a Gran Canaria con un solo obbiettivo: rintracciare la propria metà della mela! Un pool di esperti ha infatti già individuato dieci coppie perfette e ora tocca ai concorrenti capire chi è la loro l'anima gemella. In palio c'è un montepremi di 200.000 euro, ma solo se tutti i perfect match saranno individuati durante la cerimonia condotta da Luca Vezil!
Tra i protagonisti, c'è Giulio Domi: ha 28 anni, è nato in Calabria con origini albanesi ma è cresciuto in Veneto e ora fa base a Milano.
Ha due passioni: una per la musica, che lo ha portato a fare il dj, e una per... i suoi baffi! A suo dire, lo rendono così caliente che gli amici lo chiamano Julio alla spagnola.
Continua a scoprire altre curiosità su Giulio (o Julio!) di Are You The One? Italia nella sua video presentazione:
Are You The One? Italia è presentato da Luca Vezil e parte il 15 febbraio su Paramount+.
Il 15 febbraio puoi guardare il primo episodio anche sul nostro canale YouTube di MTV Italia, dove arriveranno anche le mitiche video reaction di Tony IPants. Lo youtuber che ci farà rotolare dal ridere commentando le puntate con i protagonisti e guest star proprio come è successo con Ex On The Beach Italia!
Se vuoi fare il bis, la prima puntata va in onda il 19 febbraio alle 21:00 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW) e su VH1 (canale 167 DTT, 22 Tivùsat e Sky canale 715), oltre che in streaming su Pluto TV.
Segui lo show anche sui nostri social di MTV Italia - Instagram, Facebook, Twitter, TikTok - dove troverai le anticipazioni sui nuovi episodi, interviste esclusive e video dal dietro le quinte, e commenta con l'hashtag #AreYouTheOneITA.