Cosa fa iniziare subito una festa? "Crazy in Love" di Beyoncé e Jay-Z a tutto volume o... Giuliana di Are You The One? Italia!
Ti stiamo presentando i venti concorrenti single di Are You The One? Italia, aspettando l'inizio dello show condotto da Luca Vezil il 15 febbraio in esclusiva su Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi). Puoi vedere il primo episodio anche sul nostro canale YouTube di MTV Italia sempre il 15 febbraio.
Protagonisti come Giuliana Battaglia: ha 23 anni, è nata a Modica ma il suo grande amore per la moda l'ha portata a Milano, dove lavora come social media manager di un marchio fashion. Un'altra sua passione è fare festa: una vera party girl!
Segni particolari? Una frase di Blanco tatuata sulla schiena! Scopri di più su Giuliana di #AreYouTheOneITA nella sua video presentazione:
Are You The One? Italia è il più ambizioso esperimento di dating-game: un pool di esperti ha già identificato la metà della mela di ognuno dei protagonisti e dunque il perfect match è già davanti a loro, devono solo trovarlo! In palio, c'è un montepremi di 200.000 euro, ma solo se tutte le coppie saranno individuate.
La prima edizione nostrana dello show è presentata da Luca Vezil e parte il 15 febbraio su Paramount+.
Il 15 febbraio puoi guardare il primo episodio anche sul nostro canale YouTube di MTV Italia, dove arriveranno anche le mitiche video reaction di Tony IPants. Lo youtuber che ci farà rotolare dal ridere commentando le puntate con i protagonisti e guest star proprio come è successo con Ex On The Beach Italia!
Se vuoi fare il bis, la prima puntata va in onda il 19 febbraio alle 21:00 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW) e su VH1 (canale 167 DTT, 22 Tivùsat e Sky canale 715), oltre che in streaming su Pluto TV.
Segui lo show anche sui nostri social di MTV Italia - Instagram, Facebook, Twitter, TikTok - dove troverai le anticipazioni sui nuovi episodi, interviste esclusive e video dal dietro le quinte, e commenta con l'hashtag #AreYouTheOneITA.