Olivia Wilde pubblica la prima clip di “Don’t Worry Darling” con Harry Styles e Florence Pugh

E il film promette benissimo

Olivia Wilde ha condiviso un'emozionate aggiornamento sul suo account Instagram: la prima clip del suo nuovo film Don't Worry Darling. In pochi secondi le cose tra Harry Styles e Florence Pugh passano dalla piacevole quotidianità di coppia, alla passione sfrenata fino al tentato omicidio? Wow.

Vedi la clip su Instagram

Conoscendo i dettagli della trama, le immagini non dovrebbero stupirci.

Il thriller drama racconta della casalinga infelice Alice, interpretata da Florence, che inizia lentamente a mettere in discussione la propria sanità mentale quando comincia a notare strani eventi nella sua piccola comunità utopica nel deserto della California. Harry veste i panni del marito da cartolina di Alice: Jack sembra amarla teneramente, ma in verità le nasconde un oscuro segreto.

Harry Styles, Florence Pugh - getty images

Don't Worry Darling è il secondo film da regista di Olivia Wilde, dopo La rivincita delle sfigate del 2019. La sceneggiatura è co-scritta, come per il suo primo lavoro, con la sua collaboratrice Katie Silberman. La produttrice del film è la regista di Twilight Catherine Hardwicke. 

Nel cast troveremo anche Chris Pine e Olivia Wilde nel doppio ruolo di attrice e regista, poi gli attori e comici americani Nick Kroll e Asif Ali, Sydney Chandler, KiKi Layne, Gemma Chan e Kate Berlant.

Condividendo la clip, la regista ha anche annunciato la data di uscita del film in America , il 23 settembre 2022. Non è ancora ufficiale quando arriverà in Italia.

Olivia Wilde e Harry Styles - getty images

Come sanno perfino i muri, Harry Styles e Olivia Wilde si sono innamorati alla fine del 2020 proprio sul set del film Don't Worry Darling, diretto e interpretato da lei e con lui tra i protagonisti. Ma il new couple alert è partito a gennaio 2021, quando sono stati fotografati mano nella mano al matrimonio del manager di lui.

Questa estate, hanno portato il loro amore in Italia, passando le vacanze in Toscana.

ph. getty images