Olivia Rodrigo è la prima scelta di Mandy Moore per un reboot de “I passi dell’amore”

Il film cult romantico quest'anno compie 20 anni

Mandy Moore sogna un reboot de I passi dell'amore - A Walk to Remember e anche noi! La star della serie This Is Us ha inoltre proposto un nome che secondo lei sarebbe perfetto per il ruolo della protagonista, quello di Olivia Rodrigo.

olivia-rodrigo-al-lavoro-sul-nuovo-album

I passi dell'amore - A Walk to Remember è un film drammatico del 2002 molto romantico e anche molto toccante. Se non l'hai ancora visto, ti consigliamo di fare una scorta abbondante di fazzoletti prima d'iniziare la visione.

La pellicola racconta la complicata storia d'amore tra Jamie Sullivan (Mandy Moore), una ragazza riservata e di grande fede figlia di un reverendo battista, e Landon Carter (Shane West), un liceale ribelle che è uno dei ragazzi più popolari e corteggiati della scuola. Due opposti che si attraggono, insomma.

A distanza di 20 anni dall'uscita nei cinema della pellicola, tratta dall'omonimo romanzo di Nicholas Sparks, Mandy Moore ha rivisto il film e parlando con il magazine People ha spiegato che vorrebbe venisse realizzato un reboot: “Mi piacerebbe vederlo. È passato abbastanza tempo che, sì, mi sento come se ci fossimo guadagnati il nostro posto nella storia del cinema per un reboot, a questo punto”.

L'attrice e cantante 37enne ha inoltre aggiunto che il suo ruolo di Jamie Sullivan potrebbe essere interpretato da Olivia Rodrigo. Una scelta che ci sembra parecchio azzeccata.

Chissà cosa ne pensa Olivia, classe 2003, che ai tempi dell'uscita de I passi dell'amore non era ancora nata?

ph: getty images