“Obbligo o Verità”: ecco il trailer del nuovo thriller soprannaturale con Lucy Hale e Tyler Posey!

Il 21 giugno, preparati a vivere un vero incubo...

Lucy Hale e Tyler Posey sono i co-protagonisti di un film di prossima uscita. Un sogno che si realizza? Considerata la tipologia di pellicola, forse è meglio che ti prepari a vivere un vero incubo!

via GIPHY

Dopo il successo di "Get Out", vincitore agli Oscar per la migliore sceneggiatura, la Blumhouse, famosa casa di produzione di film dell'orrore, ha reclutato Lucy e Tyler per interpretare "Obbligo o Verità", un nuovo e spaventosissimo thriller horror.

via GIPHY

Nel film, un'innocente sfida tra amici ad obbligo o verità si trasforma in un gioco mortale. Un'entità diabolica si impadronisce delle vite di un gruppo di ragazzi, punendo con la morte chi mente o chi rifiuta di procedere agli obblighi sanguinari. 

Se pensi che la trama, non sia poi così paurosa, guardando il trailer del film, cambierai idea. Le facce "smostrate" della star di "Pretty Little Liars" e dell'attore di "Teen Wolf" ti faranno accapponare la pelle!

Oltre ai due protagonisti, il cast del film comprende Violett Beane, Hayden Szeto, Landon Liboiron, Sophia Taylor Ali e Nolan Gerard Funk.

Il film arriverà nei cinema italiani il 21 giugno prossimo distribuito da Universal Pictures.

Ph: press, Universal Pictures International Italy