Black Adam: quanti incredibili muscoli ha messo Noah Centineo per interpretare Atom Smasher

Tutto quello che sappiamo sul nuovo cinecomic DC

Noah Centineo si sta preparando con un super allenamento per interpretare Atom Smasher nel nuovo film DC Black Adam

Kirk Myers, l'allenatore dell'attore, ha condiviso su Instagram un sacco di foto e video dove possiamo ammirare tutti gli incredibili muscoli che il 24enne ha messo per la parte. Non riusciamo a credere ai nostri occhi!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kirk Myers (Keherjot Sing)€ (@kirkmyersfitness)

Mancano solo tre settimane all'inizio delle riprese del cinecomic e se non hai letto i fumetti (forse) vorrai saperne di più. Ecco, cosa sappiamo sul film:

Black Adam è interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson che è anche il produttore esecutivo del film. Al suo fianco troveremo Quintessa Swindel, Aldis Hodge, Pierce Brosnan e appunto Noah Centineo.

Si tratta di uno spin-off di Shazam, la celebre pellicola con Zachary Levi, della quale è già in produzione anche un sequel, visto il grande successo ottenuto al cinema. Alla regia Jaume Collet-Serra.

Chi è Black Adam? Il vero nome di questo personaggio è Theo-Adam o Teth Adam, è un guerriero egiziano potenziato dal Mago Shazam, un antieroe ribelle che entra a far parte della Justice Society. Tra i suoi poteri si annovera il volo, il controllo delle condizioni meteorologiche, la magia nera e il controllo dell'elettricità.

Per il momento non ci sono anticipazioni sulla trama, la sceneggiatura è stata scritta da Adam Sztykiel e si ispira ovviamente alla storia del fumetto di Otto Binder e C.C. Beck.

Tornando a Noah, cosa sappiamo invece su Atom Smasher e a cosa gli serviranno tutti quei muscoli?

Atom Smasher ha la capacità di aumentare le sue dimensioni fino ai 13 metri d'altezza. Sebbene possieda una serie di superpoteri più comuni, tra cui la super forza, velocità e durata, tutto ciò deriva dalla sua caratteristica centrale della dispersione atomica, che gli consente di cambiare la propria massa. 

Quindi è davvero tutta questione di massa muscolare!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Noah (@ncentineo)

Data di uscita? Non ancora rivelata.

 

ph. getty images